Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 06 gennaio 2018 ore 12:16

Aggredita nel parco, la traccia del Dna

La giovanissima è stata aggredita a metà ottobre, da allora è caccia all'aggressore. Nominato un perito per seguire la pista genetica



MONTELUPO F.NO — Un esperto che sappia leggere il dna e che fornisca informazioni utili sulla persona che all'alba del 14 ottobre aggredì una 17enne nelle vicinanze del Parco dell'Ambrogiana a Montelupo.

La giovane è da poco divenuta maggiorenne. Come riporta La Nazione il perito è stato nominato dal sostituto procuratore Alessandra Falcone.

La polizia attende risposte utili dai laboratori dove si stanno analizzando le tracce biologiche della persona X che ha picchiato la giovanissima. Gli esperti stanno analizzando gli indumenti della giovane, sui quali potrebbe essere rimasto il Dna dell'aggressore. 

A quanto si apprende, a distanza di 80 giorni, la giovanissima non ha ancora memoria di quanto accaduto. Il trauma subito è stato grande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno