Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 21 febbraio 2018 ore 13:15

Dall'auto al bar e viceversa, per la droga

I carabinieri hanno arrestato un uomo. Lo hanno seguito per qualche giorno notando i suoi comportamenti rituali. Trovata cocaina e oltre mille euro



MONTELUPO F.NO — I carabinieri di Montelupo Fiorentino hanno arrestato un albanese di 33 anni, residente a Capraia e Limite, per spaccio di stupefacenti.

Da qualche tempo i militari si erano accorti che in un bar di Samminiatello c’era un viavai di soggetti conosciuti come consumatori di stupefacenti.

I servizi effettuati nei giorni scorsi avevano permesso di individuare un soggetto che, entrando ed uscendo dal locale, si avvicinava alla propria auto, sostando pochi secondi con altre persone. 

Stamattina i carabinieri si sono appostati all’esterno del bar e hanno atteso l’arrivo dello spacciatore. Pochi minuti dopo è arrivato anche un uomo che è entrato nel bar pochi istanti ed è subito uscito: l’uomo è stato controllato dai carabinieri e trovato in possesso di una dose di cocaina appena acquistata. 

L'albanese è stato perquisito e, nella tasca dei pantaloni, aveva pronta un’altra dose da spacciare oltre a circa 300 euro. Nel portafoglio c'erano invece altri 800 euro.

La perquisizione è stata poi estesa all’auto e lì, nascosta nel parasole, c'erano altri 5 grammi di cocaina e un grammo di hashish. L’albanese è stato arrestato e stamani sarà giudicato per direttissima, mentre lo stupefacente e il denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati inattesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità