Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2023 ore 17:07

Albero cade e precipita su un'auto, strada chiusa

Veicolo centrato da un albero e viabilità interrotta per consentire la messa in sicurezza della strada. Sul posto vigili del fuoco, municipale ed Anas



MONTELUPO FIORENTINO — Spaventoso incidente sulle strade dell'Empolese dove un albero ha ceduto ed è crollato su un veicolo in transito. Non ci sono stati feriti.

L'episodio è accaduto sulla statale 67 a Montelupo Fiorentino dove, come ha segnalato il sindaco Paolo Masetti "Un albero è caduto sulla statale 67 a Camaioni poco prima del bivio con Carmignano e la strada è interrotta. Fortunatamente si sono registrati solo danni ad un auto".

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i volontari della Racchetta, oltre ai vigili del fuoco e al personale di Anas.

I vigili del fuoco ed il personale di Anas, insieme alla polizia municipale hanno effettuato la rimozione dei tronchi e la messa in sicurezza della strada.

Questa mattina il sindaco di Montelupo aveva segnalato criticità lungo l'arteria stradale pubblicando un video sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità