Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 15:36

Autovelox della discordia, il Comune fa ricorso

l’Unione dei comuni e l’amministrazione comunale di Montelupo hanno deciso di ricorre in appello contro le due sentenze che hanno accettato i ricorsi



MONTELUPO FIORENTINO — Il misuratore di velocità posto sulla strada Statale 67 poco dopo l’incrocio con via 1° maggio è stato attivato l’8 agosto del 2015. 

Da quel giorno ad oggi sono transitati da quel punto 1.440.024 di veicoli, con una maggiore intensità nei giorni feriali. Nello stesso periodo sono stati fatti 6912 verbali. Ciò corrisponde a circa lo 0.5%.

Bisogna poi tenere presente che in quel tratto di strada in cui, lo ricordiamo la velocità consentita è di 50km/h, numerosi veicoli viaggiano con un’andatura che si aggira intorno ai 130 km/h.

Fino ad oggi numerosi automobilisti indisciplinati e irrispettosi della sicurezza hanno presentato ricorso al giudice di pace, vedendoseli rigettati; infatti 11 ricorsi non sono stati accolti da diversi giudici (le sentenze sono tutte consultabili). Solamente due sono stati accolti dalla stessa persone.

Contro questi verranno fatti ricorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità