Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI10°15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 20:12

Barriera e semaforo per aprire la Tosco Romagnola

Una barriera stradale ed un semaforo per regolare il senso unico alternato, questa la soluzione trovata per ripristinare una viabilità provvisoria



MONTELUPO FIORENTINO — I tecnici di Anas hanno lavorato durante la giornata per l’installazione di una barriera provvisoria che consentirà di riaprire al traffico la strada statale 67 Tosco Romagnola, a senso unico alternato regolato da semaforo.

"Nei prossimi giorni potrà essere necessaria una breve chiusura per consentire la bonifica del versante, prima della riapertura a doppio senso" ha spiegato Anas che ha fatto il punto dei lavori con la prefettura di Firenze e tutti gli Enti competenti.

Proseguono le attività dei tecnici e del personale Anas per la riapertura della strada statale che è stata chiusa mercoledì 6 Gennaio a Montelupo Fiorentino in seguito al distacco di materiale roccioso dal versante.

Nella giornata di giovedì sono stati eseguiti sopralluoghi nell’area da cui si sono distaccati i massi per definire gli interventi necessari a garantire la sicurezza della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità