Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 11 maggio 2016 ore 13:56

In centro arriva SuperKaos

I visitatori potranno girare fra le bancarelle alla ricerca di oggetti curiosi, oppure partecipare a una visita di Materia Prima



MONTELUPO FIORENTINO — Dalle 9 alle 19 in centro storico e piazza dell’Unione Europea si terrà SuperKaos, mercatino delle pulci, del collezionismo, dell'usato e dell'artigianato.

Alle 10 allo "Spazio Arte Bea-Bis", in via XX Settembre, ci sarà l’inaugurazione del murale Boquitas Pintadas.

L’iniziativa è organizzata dal comune in collaborazione con il centro commerciale naturale, Il Borgo degli Arlecchini e la Pro Loco Montelupo. 

Sempre domenica 15 maggio, dalle 16 alle 18 l’iniziativa MATERIA PRIMA per i piccoli: un tour guidato alla scoperta delle opere di Materia Prima installate in città e della mostra storica al Palazzo Podestarile.

Infine, dal 14 maggio al 30 giugno è possibile visitare la nuova installazione della Project Room dedicata a giovani artisti.

Si tratta di una sezione del progetto Materia Prima che raduna, per la prima volta in Italia, quattro tra le più importanti realtà che realizzano residenze d'artista per la ceramica contemporanea, come il Museo Zauli di Faenza e Give out your best in ceramic di Albissola, che hanno presentato i progetti lo scorso 19 marzo, e Nuove//Residency di Nove di Bassano e Coefficiente H di Sticciano, a cui è dedicata l’inaugurazione di sabato 14 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca