Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 24 luglio 2019 ore 11:36

Lavori pubblici, si rifà il tetto del palasport

Si interviene per risolvere in maniera strutturale un problema che esiste da anni di infiltrazioni nella copertura della palestra



MONTELUPO FIORENTINO — Il 2019 è stato individuato dall’amministrazione comunale come “l’anno dello sport”, un anno in cui gli sforzi economici e progettuali sono concentrati nella sistemazione delle strutture sportive.

Dopo l’inaugurazione del nuovo campo di via Landini, la realizzazione di un campo da basket a Fibbiana, la programmazione di interventi di riqualificazione sul campo da rugby, si pone l’attenzione su una delle principali strutture sportive del territorio: il palazzetto dello sport “Sergio Bitossi”.

Sarà completamente rifatta la copertura della palestra grazie ad un progetto di manutenzione straordinaria il cui costo è di 170.000 euro.

Il tetto presenta da tempo problemi e gli interventi fatti negli anni non sono stati risolutivi. Quindi sarà completamente sostituito lo strato esterno e sarà fatto ex novo il sistema di raccolta delle acque piovane.

Per quanto riguarda i tempi e in corso la gara e i lavori saranno realizzati dopo l’estate; avranno una durata di 60 giorni.


L’organizzazione de cantiere è stato pensato in modo da non incidere sull’attività sportiva e da non rendere necessaria la chiusura della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità