Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 10:30

Mensa e scuolabus, come iscriversi

Cambiano le modalità di iscrizione e di gestione. Dal 4 luglio necessario presentare la domanda per tutti gli alunni



MONTELUPO FIORENTINO — Dal 4 luglio è necessario presentare domanda per il trasporto scolastico, mentre sarà possibile effettuare l’iscrizione al servizio mensa a partire da metà luglio. Vediamo come.

Tutte le famiglie dovranno presentare domanda per il trasporto con scuolabus dal 4 al 31 luglio (come indicato nell’informativa consegnata alla fine dell’anno scolastico). Il modulo è disponibile sul sito del comune www.comune.montelupo-fiorentino.fi.it e presso l’Ufficio Unico del comune (piano terra del palazzo comunale). 

La domanda deve essere riconsegnata presso l’Ufficio Unico al piano terra del palazzo comunale, viale Cento Fiori, 34. Iscrivere il proprio figlio al servizio mensa da metà luglio ed entro l’inizio della scuola esclusivamenteattraverso il sito internet del comune (in home page sarà ben visibile uno spazio dedicato con tutte le istruzioni)

Cosa cambia rispetto al passato?

I servizi saranno attivi, come di consueto, con l’inizio della scuola. Al momento dell’avvio del nuovo sistema non arriveranno più a casa i bollettini postali, ma ogni famiglia dovrà effettuare una prima ricarica su un proprio “portafoglio virtuale” dedicato ai servizi scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità