Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 21 maggio 2016 ore 19:00

Presi i ladri di Arancia Meccanica

In quattro sono finiti in manette per una serie di rapine in tutta la Toscana, tra cui quella a Montelupo nel gennaio del 2015



MONTELUPO FIORENTINO — Per vantarsi e ‘celebrare le proprie gesta’ inviavano via chat ai familiari in Cina gli articoli di giornale che raccontavano delle loro rapine. 

E’ emerso dalle intercettazioni, disposte nell’ambito dell’indagine ‘Arancia Meccanica’ che ha portato all’arresto da parte dei Carabinieri di quattro cinesi, accusati di alcune rapine, commesse tra il 2012 e il 2015 ai danni di commercianti loro connazionali.

I carabinieri della stazione di San Polo d’Enza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina aggravata, sequestro di persona e lesioni personali emesse dal Tribunale di Reggio Emilia su richiesta della procura reggiana. 

Destinatari dei provvedimenti sono quattro cinesi residenti nella città toscana, tra i 24 e i 48 anni. Le indagini proseguiranno su altre quattro rapine segnalate tra Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Liguria e Lombardia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità