Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 01 ottobre 2016 ore 16:00

Spaccio di eroina tra adulti

Due uomini sono stati sorpresi dai carabinieri mentre stavano trafficando dosi di droga al campo sportivo. Un arresto e un ritiro della patente



MONTELUPO FIORENTINO — Nel pomeriggio di ieri, verso le 15,30, i carabinieri di Montelupo Fiorentino, hanno arrestato, in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, un uomo di 51 anni del luogo, vecchia conoscenza dell’Arma. 

L’uomo è stato sorpreso dal personale operante nelle vicinanze del campo sportivo. Stava cedendo eroina a un uomo di 46 anni, anch'egli del posto. 

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire nella disponibilità del 51enne un ulteriore dose di eroina e 200 euro in contanti. 

Il 46enne, bloccato mentre era a bordo della propria autovettura, è stato trovato in possesso di due siringhe contenenti eroina e pertanto gli è stata ritirata la patente e segnalato all’autorità amministrativa. 

Dopo la compilazione degli atti, l’arrestato è stato accompagnato nella propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità