Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI13°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ponte crollato sull'autostrada di Valencia con le auto sospese nel vuoto
Il ponte crollato sull'autostrada di Valencia con le auto sospese nel vuoto

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:51

"Tanti casi Covid e troppi irresponsabili in giro"

Il sindaco di Montelupo ha reso noti gli ultimi dati ed ha ricordato che a Marzo 2020 girava con il megafono per invitare le persone a non uscire



MONTELUPO FIORENTINO — "Non vorrei dover ripetere l'appello a restare in casa" ha detto il sindaco di Montelupo, Paolo Masetti, rivolgendosi ai concittadini ed anticipando loro i dati che, al momento, indicherebbero la zona rossa.

Masetti ha detto "I dati stanno purtroppo aumentando e nonostante l’ordinanza con la quale ho cercato di far comprendere la criticità della situazione, ci sono ancora cittadini che purtroppo continuano a comportarsi in modo irresponsabile. Aumentano i casi e aumenta la pressione sui presidi ospedalieri, tutto questo aggravato da una campagna vaccinale ostacolata dalla sospensione del vaccino Astrazeneca, un problema non da poco che deve essere risolto velocemente".

"Prepariamoci tutti, se la tendenza sarà confermata, ad entrare in zona rossa con tutto quello che comporta. Un anno fa le auto del volontariato e della polizia municipale portavano nelle strade il mio appello a stare a casa. Francamente non vorrei ripetermi. Per questo chiedo alla mia grande comunità la massima collaborazione" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'intera giornata incrociano le braccia i lavoratori del pubblico impiego, della scuola, della sanità e dei vigili del fuoco. I servizi garantiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità