Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 giugno 2016 ore 15:30

Un anno di successi, le atlete Asp in Comune

Il periodo da settembre 2015 a giugno 2016 è uno di quelli da segnare sul calendario per la società sportiva ASP Montelupo,



MONTELUPO FIORENTINO — Quindici ginnaste di artistica hanno partecipato alle finali nazionali a Torino portando a casa tre titoli italiani. Quattro ginnaste di ritmica hanno preso parte alle finali nazionali di Albenga aggiudicandosi un titolo italiano.

La squadra under 18 della pallavolo ha vinto il titolo regionale e ha partecipato, arrivando decima alle finali nazionali tenutesi Trieste; una di loro, Noemi Romanelli è stata convocata per una stage in nazionale pre-juniores.

Ieri sera il sindaco e la giunta hanno accolto le atlete in Consiglio Comunale per festeggiare i loro successi.

«Lo sport di per sé - hanno detto il sindaco Paolo Masetti e l’assessore allo sport Andrea Salvadori - ha un valore implicito e l’amministrazione ritiene che debba essere sostenuto e incoraggiato; in questo caso siamo a festeggiare risultati importanti raggiunti dalle atlete di Montelupo, in diverse discipline. Non possiamo che esserne orgogliosi. Abbracciamo virtualmente tutte le ragazze che erano presenti ieri sera e le ringraziamo per l’impegno e la passione che metto in campo ogni giorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità