Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:EMPOLI14°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 10:04

Verso la realizzazione del ponte

Verso la realizzazione del ponte di collegamento fra Fibbiana e Capraia e Limite. Avviata la fase di esproprio dei terreni



MONTELUPO FIORENTINO — Passi concreti per la realizzazione dei ponte di collegamento fra Fibbiana e Capraia e Limite. In questi giorni ha preso avvio una fase che interessa direttamente il comune di Montelupo, ovvero l’esproprio dei terreni sui quali dovrà essere costruita la strada di collegamento e il ponte.

L’intervento, lo ricordiamo, prevede la realizzazione di un nuovo asse viario di collegamento tra le località Fibbiana e Capraia e Limite, poste rispettivamente sulla riva sinistra e sulla riva destra dell’Arno.

Tale viabilità rappresenterà altresì un collegamento diretto tra la SGC FIPILI e tutti i territori posti sulla riva destra dell’Arno.

Il collegamento tra la SS67 e la SP 106 è posizionato non lontano dallo svincolo Empoli Est della SGC FIPILI, interessando fortemente il territorio di Montelupo.

"È in corso la fase di esproprio, l’auspicio è quello di far partire i lavori entro tutto il 2021 e di vederli conclusi nell’arco di due anni", spiegano dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità