Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 06 novembre 2016 ore 14:18

Scalze sotto l'acqua in fuga dal marito violento

Madre e figlia sono fuggite di casa dopo che l'uomo ubriaco aveva alzato le mani. In casa c'era anche il fidanzato della giovane



MONTELUPO F.NO — I carabinieri della stazione di Montelupo, ieri notte, hanno arrestato un cittadino rumeno di 38 anni, incensurato, per maltrattamenti in famiglia. Alle 1,30 la centrale operativa di Empoli è stata contattata da una donna che, piangendo, ha riferito di essere stata picchiata violentemente dal marito e che aveva paura di rincasare.

La pattuglia in pochi secondi si è precipitata sul luogo della richiesta, sul posto i carabinieri hanno trovato una donna e una ragazza, scalze, infreddolite e impaurite sotto la pioggia battente

La mamma, hanno riferito i carabinieri, aveva un occhio arrossato, sul collo i segni di una recente collutazione. La donna ha detto di non voler rientrare in casa e di temere che il marito, completamente ubriaco, potesse farle nuovamente del male. 

I carabinieri allora sono entrati nell'abitazione dove erano presenti due uomini: il marito della donna e il fidanzato della figlia. I due sono stati trasportati in caserma.

La donna è stata portata all’ospedale, la prognosi è di 5 giorni. Secondo la ricostruzione l’uomo, dopo essersi ubriacato, avrebbe prepotentemente discusso con la moglie e l’avrebbe colpita con calci e pugni davanti alla figlia.

Solo l’intervento del compagno della ragazza avrebbe interrotto la follia dell’uomo che poi, rabbioso, le avrebbe cacciate entrambe da casa minacciandole.

Il rumeno è stato quindi dichiarato in arresto e portato nel carcere di Sollicciano dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca