QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14°18° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 29 maggio 2016

Cultura domenica 17 gennaio 2016 ore 08:00

Secondo appuntamento con la Domenica dei Piccoli

Oggi al circolo Arci Progresso la compagnia I Guardiani dell'Oca propone “Robin Hood... Nel castello di Nottingham”

MONTELUPO — Torna con un nuovo appuntamento La Domenica dei Piccoli. Oggi pomeriggio alle 16 al circolo Arci Progresso di via Rovai la compagnia I Guardiani dell'Oca porterà in scena Robin Hood... Nel castello di Nottingham.

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, Robin Hood e la sua allegra compagnia tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena. Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur, faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood. Tra fantasmi, castelli e antiche leggende tutti saranno trasportati nella fantastica avventura di Robin Hood.

La settimana successiva domenica 24 gennaio appuntamento con il  laboratorio di Geppetto/I teatrini di Pollock a cura della Compagnia Teatrombria. Nel corso del pomeriggio i bambini potranno costruire e portare a casa un fantastico teatrino di carta.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca