Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 09 maggio 2018 ore 14:34

Acquedotto fuori uso, c'è l'autobotte

Guasto alla conduttura principale che rifornisce il deposito comunale. Acque Spa ha predisposto i servizi alternativi mentre i tecnici sono al lavoro



MONTESPERTOLI — Acque SpA ha fatto sapere che, a seguito di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montespertoli, oggi mercoledì 9 maggio si stanno verificando abbassamenti della pressione idrica a Montespertoli-capoluogo e ad Aliano, Anselmo, Baccaiano, Fornace, Ghisone, Gigliola, La Buca, La Ripa, Le Galvane, Lucardo, Monte Albino, Montegufoni, Poggio Ubertini, Trecento, Tresanti, Vicchio-Lungagnana e San Pancrazio. 

Si prevede che, a partire dalle ore 14, a causa del progressivo svuotamento dei depositi idrici, cominceranno a verificarsi interruzioni idriche.

Per limitare i disagi agli utenti, il gestore ha predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva con una autobotte posizionata in piazza del Popolo a Montespertoli.

I tecnici sono attualmente impegnati nella riparazione del guasto. Vista la complessità dell’intervento, al momento non è possibile prevedere l’orario di ripristino del servizio. Se l’intervento dovesse protrarsi nelle ore successive, non è esclusa una ulteriore estensione dell’interruzione idrica ad altre zone del territorio comunale di Montespertoli.

Di questo e di ulteriori informazioni sarà data tempestiva comunicazione appena possibile.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno