Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 22 febbraio 2023 ore 12:14

Asfalto nuovo a tappeto fuori e dentro la città

La galleria fotografica condivisa dal sindaco mostra l'asfalto nuovo steso sulle strade dell'Empolese fuori e dentro l'abitato di Montespertoli



MONTESPERTOLI — Un vasto piano di asfaltature ha interessato Montespertoli, la galleria fotografica è stata condivisa dal sindaco Alessio Mugnaini..

"Si tratta in parte di asfaltature previste nei lavori di rifacimento della fognatura del capoluogo ad opera di Acque SpA e in parte di lavori ordinati dal Comune come per l'ingresso del parcheggio dell'ex campo sportivo del capoluogo" ha spiegato il sindaco.

Le vie interessate sono state le seguenti: viale Matteotti, via Don Milani, via delle Viole, via delle Mimose, via Verdi, via Taddeini, via Aldo Moro, via Lucciano e Piazzale Lotti (ex campo sportivo).

"Nel 2023 sono previsti altri lavori di asfaltatura su Capoluogo e frazioni che sono alla studio in queste settimane, questo per provare a tenere insieme le esigenze di un territorio vasto 125 chilometri quadrati e che ha molte strade che necessitano di manutenzioni" ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità