Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 16:25

Ztl e sistema di sorveglianza nel Consiglio

Il consiglio si riunirà in seduta pubblica, visibile anche in diretta streaming dal sito web del Comune, presso la sala consiliare del Municipio



MONTESPERTOLI — Il Consiglio comunale di Montespertoli è stato convocato dal presidente Niccolò Macallé, per giovedì 26 maggio alle ore 21.15.

Tra i punti all'ordine del giorno la sostituzione del consigliere comunale dimissionario Bocciolini Luca e convalida Consigliere, l'assegnazione premio sportivo dell'anno Cino Cinelli e Paolo Vanni, l'approvazione rendiconto della gestione, l'approvazione della Convenzione tra Comune di Montespertoli e Casa di Riposo Santa Maria della Misericordia per la gestione integrata di servizi alla person, la gestione dei campi da tennis e dei campi di calcio a 5 della zona sportiva Molino del Ponte, l'approvazione progetto preliminare di ristrutturazione e recupero degli immobili attualmente in disuso presso gli impianti sportivi di Molino del Ponte, la realizzazione e attivazione sistema di videosorveglianza. Affidamento in house Consiag Servizi Comuni srl, la realizzazione e attivazione sistema di controllo della zona a traffico limitato (ZTL) in Via Roma. Affidamento in house alla società Consiag Servizi Comuni srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno