Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 14 marzo 2018 ore 06:30

Ginnasta di 12 anni esordisce in serie A

La giovanissima atleta cresciuta nella Montesport ha fatto il suo debutto nella massima serie di ginnastica artistica



MONTESPERTOLI — Sabato scorso, ad Arezzo, in occasione della prima prova di Serie A di Ginnastica artistica, Sara Malatesti, atleta cresciuta e allenata nella Montesport, ha fatto il suo debutto nella massima serie. 

In virtù di una collaborazione nata con la società ginnica Giglio di Montevarchi, quest’ultima ha iscritto fra le proprie fila l’atleta della Montesport che, grazie al lavoro e agli allenamenti svolti in palestra sotto la supervisione delle due società sportive, si è fatta trovare pronta per l’importante appuntamento di Arezzo. 

Per la prima volta su un campo di gara così prestigioso e chiamata a svolgere tutti e quattro gli attrezzi, la giovane ginnasta si è ben comportata e, insieme alle compagne di squadra, la grandissima capitana Lara Mori, Silvia Becattini, Lisa Shoniger (prestito straniero), Bianca Benedetti e Aurora Biondi, hanno ottenuto un ottimo quarto posto.

"Bravissima Sara - commentano dalla società - che alla prima esperienza e all’età di soli 12 anni ha portato a termine la gara con una buona prestazione, in un contesto importante e in competizione con veri mostri sacri delle ginnastica femminile nazionale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità