Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 14:45

Gli spazi comunali per l'officina delle idee

L'auditorium Corti
L'auditorium al centro Le Corti

Associazioni, professionisti, cittadini: per chi vuol creare occasioni di socialità, integrazione e cultura gli immobili del Comune sono gratis



MONTESPERTOLI — Gli immobili comunali in concessione d'uso gratuito e annuale per chi crea occasioni rivolte all’integrazione sociale e alla crescita culturale dei cittadini, al potenziamento dei servizi per la salute, l’educazione e la qualità della vita delle persone: è il progetto L'Officina delle Idee che nasce, spiega l'assessore alla cultura di Montespertoli Alessandra De Toffoli, "con l'obiettivo di fare comunità, consolidando il forte legame tra amministrazione, cittadini e professionisti". 

"In un momento storico come questo, di incertezza e di difficoltà - prosegue De Toffoli - abbiamo bisogno di guardare oltre, di fare dei passi, di andare avanti, formandosi e preparandosi per il domani". Gli immobili comunali che l’amministrazione mette a disposizione sono l'auditorium presso il centro culturale Le Corti in via Sonnino e l'auditorium e aula al piano terra presso il Centro per la Cultura della Vite e del Vino I Lecci in via Lucardese.

Ci sono da presentare le manifestazioni di interesse, che devono arrivare al Comune entro le ore 13 del giorno 12 Settembre. Tutte le informazioni e i moduli da compilare sono sul sito istituzionale del Comune di Montespertoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità