Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 12 aprile 2016 ore 12:31

Mensa meno cara nelle scuole

Il Comune di Montespertoli taglia le tariffe. L'assessore Cinzia Farina: E’ un’azione di sostegno concreto che stiamo dando alle famiglie”



MONTESPERTOLI — Nello specifico, per la fascia Isee che va dai 6mila euro ai 10mila, c'è stata una riduzione di 40 centesimi a pasto (2,2 euro il prezzo aggiornato), per la fascia che va dai 10mila ai 16mila euro la riduzione è di 35 centesimi a pasto (2,90 euro), mentre per la fascia dai 16mila ai 25mila euro il taglio è di 30 centesimi a pasto (3,60 euro). Una riduzione che segue quelle operate nei mesi scorsi sui servizi all'infanzia, in particolare asilo nido (tempo lungo e tempo corto), centro gioco e refezione scolastica, e sui servizi mensa e trasporto a scuola per le famiglie numerose, con un taglio del 30% sulle tariffe di entrambi i servizi per il secondo figlio, e del 50% dal terzo figlio in poi. 

È prevista l'esenzione totale per i bambini con disabilità e per chi ha un Isee fino a 4mila euro se seguito dai servizi sociali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità