Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità domenica 10 giugno 2018 ore 17:58

Nuovo look per la piscina comunale

In corso i lavori di ammodernamento in vista della riapertura, prevista per il 9 luglio, affidata ad un nuovo gestore ancora da individuare



MONTESPERTOLI — La piscina di Molino del Ponte si rifà il look e avrà un nuovo soggetto gestore. La giunta comunale nei mesi scorsi ha dato il via libera ai lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento normativo della struttura comunale e la messa a norma degli impianti elettrici.

Il cantiere è già partito e dovrebbe chiudersi entro i primi giorni di luglio, per consentire l'apertura stagionale il 9 luglio. Per quella data, dunque, la piscina sarà rinnovata e pronta ad accogliere il pubblico, con un nuovo gestore che l'amministrazione comunale sta selezionando attraverso un bando pubblico.

La concessione avrà durata dal 9 luglio al 9 settembre e il suo valore complessivo si aggira intorno ai 75mila euro. L'orario d'apertura della struttura sarà ogni giorno dalle 9 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità