Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 16:00

San Valentino in Comune per 50 coppie d'oro

fedi nuziali intrecciate

Sono marito e moglie da mezzo secolo e nel 2022 festeggiano le nozze d'oro. Per loro la festa degli innamorati si celebra tutti insieme



MONTESPERTOLI — Sono 50 coppie di sposi e nel 2022 festeggiano il mezzo secolo di matrimonio, le nozze d'oro. Per loro la festa di San Valentino, il 14 Febbraio, si celebrerà tutti insieme. Organizza il sindaco Alessio Mugnaini che ha invitato le coppie di Montespertoli che si sono sposate nel 1972 dando appuntamento per il giorno degli innamorati.

La cerimonia si terrà alle 18 del 14 Febbraio all'auditorium del Museo del Vino e a ogni coppia di sposi d'oro verrà consegnato un riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale.

"Vorrei festeggiare questo momento insieme ai miei concittadini e sarà per me un onore e un piacere condividere con loro questa gioia. Sono un esempio da tenere ben a mente - afferma Mugnaini -, la loro passione e la loro determinazione possono ispirare tante giovani famiglie, sposarsi è decidere di fare un cammino insieme e il loro, durato per ben 50 anni, è da celebrare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità