Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 03 aprile 2016 ore 11:19

Servizi all'infanzia, un mese per fare domanda

Foto d'archivio

Il Comune ha informato i cittadini che per l'anno educativo 2016/17 i moduli potranno essere presentati negli uffici comunali dal 4 aprile al 4 maggio



MONTESPERTOLI — "Le domande per il Nido d'infanzia Maria Grazia/L’Aquilone (per bambini da 3 a 36 mesi) e per il centro gioco “Il Tamburello” (per bambini da 18 a 36 mesi) vanno presentate presso gli uffici comunali dal 4 aprile al 4 maggio" questi i termini temporali che il Comune ha indicato. 

Sempre dal municipio fanno sapere che verranno accolte le domande di iscrizione, esclusivamente per il nido d’infanzia ed esclusivamente per coloro che nasceranno dopo il 4 maggio 2016: dal 5 maggio 2016 al 04 giugno 2016. 

I moduli d’iscrizione si possono scaricare dal sito (nella sezione Servizi al cittadino; Nascita e infanzia alle voci Asilo Nido e Centro Gioco) oppure ritirare all’ufficio urp del Comune, in Piazza del Popolo da lunedì 4 aprile.

Il Nido d’infanzia, a partire da quest’anno educativo, sarà riservato ai bambini da 3 a 36 mesi. Prevede un tempo corto (7,30 - 14 comprensivo di servizio mensa) o un tempo lungo (7,30 – 16,30 comprensivo di mensa e sonno). Gli utenti al di sotto dei dodici mesi di età non potranno superare il numero massimo di 6. I genitori interessati potranno visitare la struttura “La Casaccia” in via Aldo Moro nei seguenti giorni, con possibilità di ritirare già i moduli di iscrizione presso il Nido: sabato 16 aprile dalle 10 alle 11,30, martedì 26 aprile dalle 17 alle 18,30.

Il Centro gioco è riservato ai bambini da 18 a 36 mesi; prevede la fascia oraria antimeridiana (7,30 – 12,30) non comprensiva di servizio mensa e sonno. I genitori interessati potranno visitare la struttura, sempre alla "Casaccia” negli stessi orari e giorni del nido d'infanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità