Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 ottobre 2018 ore 15:30

Uliveti e vigneti messi all'asta dal Comune

I tre lotti di terreno messi all’asta sono nella frazione di San Quirico in Collina. La scadenza per presentare la domanda



MONTESPERTOLI — Il Comune di Montespertoli mette all'asta alcuni appezzamenti di terreno. Si tratta di tre lotti, ex patrimonio del Consorzio di Bonifica della Val di Pesa, situati nella frazione di San Quirico in Collina, composti in parte da uliveti e vigneti.

Il primo terreno, a cui si accede da via Poppiano, ha un'estensione di circa 3.600 metri quadrati ed è composto da uliveti e vigneti. Il prezzo a base d'asta è di 20.520,00 euro. 

Il secondo lotto, a cui si accede direttamente da via Trebbio, ha una superficie di 1.500 metri quadrati e ha il prezzo a base d'asta di 4.050,00 euro.

Infine, il terzo appezzamento, situato nelle adiacenze di via Bignola e composto in massima parte da oliveti e in minima parte da bosco, è di 870 metri quadrati e ha un prezzo a base d'asta di 2.600,00 euro.

La gara d'asta per l'assegnazione dei tre terreni si svolgerà mediante procedura a evidenza pubblica. L'alienazione sarà disposta a favore del soggetto che avrà offerto il miglior prezzo in aumento rispetto al prezzo indicato a base di asta. 

Le offerte debbono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del giorno 15 novembre 2018. I plichi contenenti l’offerta e la documentazione indicata nel bando, pena l’esclusione dalla gara, devono essere inviati a mezzo raccomandata all'indirizzo “Comune di Montespertoli - Ufficio Patrimonio - piazza del Popolo 1 Montespertoli - pec comune.montespertoli@postacert.toscana.it. Per consultare il bando collegarsi al sito internet del Comune di Montespertoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità