Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 12:59

Musei, ecco gli orari del periodo natalizio

Il Museo Paleontologico sarà aperto anche a Capodanno. Alcune modifiche negli orari degli altri, chiusura totale soltanto il giorno di Natale



EMPOLI — In particolare, il Museo della Collegiata sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, mentre sarà chiuso nei lunedì non festivi. Sarà visitabile anche nei giorni festivi dell'8 e del 26 dicembre e del 6 gennaio, con gli stessi orari dei giorni feriali, e il 24 e 31 dicembre dalle 9 alle 12. Resterà chiuso invece nei lunedì non festivi, il giorno di Natale e il 1 gennaio.

Stesse modalità, ma orari leggermente diversi per il Museo del Vetro. Il Muve, infatti, sarà aperto dal martedì alle domenica dalle 10 alle 19 e resterà chiuso nei lunedì non festivi. Il 24 e il 31 dicembre osserverà l'orario dalle 10 alle 16 e l'8 e il 26 dicembre e il 6 gennaio dalle 10 alle 19. Anche il Muve resterà chiuso a Natale e Capodanno.

Orari diversi per il Museo Paleontologico che sarà aperto tutti i sabato e domenica, l'8 e il 26 dicembre e il 1 e il 6 gennaio dalle 16 alle 19.30.

La Casa del Pontormo, infine, sarà aperta il giovedì e il venerdì dalle 10 alle 13, il sabato e la domenica dalle 16 alle 19, l'8 e il 26 dicembre e il 6 gennaio dalle 16 alle 19. Chiusura prevista per Natale e Capodanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità