Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 13:11

"My favorite sax"

Si intitola così il concorso per giovani sassofonisti dedicato a Stefano Iacopini che si svolgerà sabato 22 novembre alle 21.30 nella sede del CAM



EMPOLI — Il concorso è organizzato dallo stesso Centro Attività Musicali, in collaborazione con il Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni", Empoli Jazz e associazione Alpha Centauri. L'iscrizione, per la quale c'è tempo soltanto fino al 19 novembre, è riservata a sassofonisti che non abbiano superato i 26 anni. Il programma musicale è libero ed è possibile iscriversi in due diverse sezioni: Sezione saxofono jazz categoria senior fino a 26 anni; Sezione saxofono classico distinto in categoria junior fino a 16 anni e categoria senior fino a 26 anni.

La commissione di valutazione sarà composta da Marco Vanni, docente di saxofono, musica jazz, Conservatorio “B.Marcello” di Venezia; Claudio Carboni, sassofonista, concertista di fama, insegnante di saxofono; Sandro Tani, docente di saxofono, presso il Liceo Musicale “A.Passaglia” di Lucca; Luciano Ferri, Presidente del Centro Studi Musicali “Ferruccio Busoni”; un rappresentante dell’associazione Empoli Jazz e un rappresentante dell’associazione Alpha Centauri.

Oltre ai premi in palio, costituiti da strumenti musicali e buoni acquisto, sono previsti anche due premi speciali: un concerto offerto dall'associazione Empoli Jazz e uno dal Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni".

Per informazioni è possibile contattare il Centro Studi Musicali "Ferruccio Busoni" al numero di telefono 0571711122 o all'indirizzo di posta elettronica csmfb@centrobusoni.org.

La domanda di ammissione e il regolamento del concorso sono scaricabili dal sito www.centrobusoni.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità