Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 03 agosto 2015 ore 18:45

Nidi d'infanzia, via alla gara per l'affidamento

Riguarda il servizio educativo nelle tre strutture del Comune. La durata dell’appalto è di tre anni, importo a base di gara € 2.723.700



EMPOLI — E’ stata pubblicata la gara per l'affidamento del servizio educativo nei nidi d'infanzia del Comune: ‘La Casa dei Canguri’ a Serravalle’, ‘Melograno’ a Cortenuova e ‘Piccolo Mondo’ in Via Valgardena. 

L’appalto comprende anche il servizio di preparazione dei pasti e il servizio ausiliario nelle stesse strutture e il servizio educativo integrativo nelle strutture a gestione diretta comunale.

L’importo complessivo per l’intera durata dell’appalto che è di tre anni, dal 1 gennaio 2016 al 31 luglio 2018, ammonta a base di gara a € 2.723.700, escluso Iva.

L’apertura delle offerte è prevista il prossimo il 15 ottobre: come detto il servizio in questi tre nidi comunali, ma a gestione indiretta, dovrebbe essere affidato a inizio 2016.

Come sempre avviene in questo tipo di gare il capitolato e tutte le informazioni necessarie a chi vuol partecipare sono ampiamente pubblicizzate su Start dell’Unione Empolese Valdelsa (Sistemi telematici di acquisto degli enti toscani) oltre che su Gazzetta italiana e Gazzetta Europea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca