Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 11 settembre 2015 ore 16:55

Nottissima, modifiche al traffico

Per facilitare i preparativi, e per tutta la durata dell'evento, ci sono alcune modifiche alla viabilità da osservare. Attivi due bus navetta



EMPOLI — Fervono i preparativi per Nottissima, la due giorni empolese di fine estate per eccellenza. Per facilitare i preparativi, e per tutta la durata dell'evento, ci sono alcune modifiche alla viabilità da osservare. Dall'inizio della manifestazione, verranno attivati due bus navetta di collegamento dai principali parcheggi.

Divieto di transito e di sosta dalle 14 di sabato 12 settembre alle 3 di domenica 13 settembre in tutta la ztl del centro, mentre piazza del Popolo è già chiusa e con il palco pronto a ospitare i concerti di Ginevra di Marco, Cecco e Cipo e Andrea Maestrelli.

L’intera piazza sarà off limits dalle 14 di sabato 12 settembre alle 3 di domenica 13 settembre. In questo lasso di tempo sarà chiusa anche piazza XXIV Luglio, sempre con divieto di transito e sosta.

Attenzione a via Leonardo da Vinci dove i due divieti partono dalle 6 di mattina di sabato 12 settembre alle 6 di domenica 13 settembre per allestimento e poi smontaggio dell’area riservata alle associazioni.

In Via Salvagnoli, da via Battifolle a via Ridolfi, chiusura a partire dalle 12 di sabato 12 settembre, fino alle 3 di domenica mattina.

Anche via Fratelli Rosselli quest’anno sarà coinvolta nell’evento e quindi è prevista la chiusura, con divieto di transito e sosta dalle 14 di sabato alle 3 di domenica mattina.

La zona nevralgica del centro cittadino chiude al traffico veicolare dalle 14 di sabato alle 3 di domenica mattina: si parla del tratto da via Pievano Rolando, comprensivo di via Tinto da Battifolle, tutta piazza della Vittoriavia Roma fino al semaforo. Sempre in zona piazza della Vittoria è prevista la svolta a destra in via Carrucci, quindi sarà creata un’area di sosta e fermata dei pullman in via Curtatone e Montanara.

Per chi contravviene è prevista la rimozione coatta del mezzo oltre alla contravvenzione.

Dove parcheggiare: nei parcheggi del palazzo delle Esposizioni, di Viale Buozzi, di Piazza Gramsci, di Piazza Matteotti e della zona stadio. Per chi arriva dalla FiPiLi da Empoli Centro c'è il parcheggio del centro commerciale, e per chi arriva da Empoli Est quello dell’area commerciale Pontorme (zona azienda Sammontana).

Saranno attivi due bus navetta:  uno dall’area del parcheggio all’aperto del centro commerciale Centro Empoli che transiterà da Via Sanzio fino a Via Leonardo da Vinci con alcune fermate lungo via Buozzi; l'altro dal parcheggio dell’area commerciale Pontorme fino a piazza Guido Guerra, passando dall’area stadio.

Otto le biglietterie e gli ingressi per Nottissima: piazza Guido Guerra, via Salvagnoli/via Battifolle, via Bonistalli, piazza della Vittoria, via Roma, via Leonardo da Vinci, via Spartaco Lavagnini, via Salvagnoli/Via Marchetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca