Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 18:30

Nuove tariffe agevolate per Leonardo

I residenti nelle città di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa potranno visitare la mostra allestita a Vinci nella Chiesa di Santa Croce a nuove condizioni



VINCI — A partire da domenica 27 settembre, il mercoledì e la domenica, i residenti nella città Metropolitana di Firenze e nell’area delle province di Prato, Pistoia e Pisa potranno visitare la mostra “Leonardo: una mostra impossibile” allestita a Vinci presso la Chiesa di Santa Croce, presentando un documento di riconoscimento alla cassa, a nuove condizioni agevolate.

Sarà infatti possibile acquistare il biglietto per visitare la mostra anche separatamente rispetto al biglietto del museo. Per i residenti nella Città Metropolitana di Firenze e nell’area Prato, Pistoia e Pisa è prevista la possibilità di ingresso solo mostra il mercoledì e la domenica al costo di 3 euro.

Tariffe agevolate e scontatissime anche per gli studenti. Gli studenti delle Scuole primarie, delle secondarie di primo e secondo grado della Toscana e gli studenti delle Università di Firenze, ingresso solo mostra al costo di 1,50 euro.

Spiega l'assessore Paolo Santini: "Con la speranza che la promozione venga accolta da un numero elevato di visitatori, si ricorda che la mostra, organizzata in collaborazione con RAI COM, sta avendo un grande successo, con quasi 50mila visitatori all’attivo, e chiuderà il 1° novembre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità