Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 febbraio 2015 ore 18:02

Nuovo incontro di 'Essere campioni è un dettaglio'

Dopo la presentazione di “Un giorno triste così felice”, il libro sulle tracce di Socrates, la rassegna torna il 20 Febbraio con Paolo Bettini



EMPOLI — Anche la conversazione con il popolare ciclista, uno dei più grandi campioni contemporanei, si svolgerà al cenacolo degli Agostiniani

La rassegna sullo sport dal titolo ‘Essere campioni è un dettaglio’, promossa dal Comune di Empoli, dagli assessorati allo sport e alla cultura, e realizzata dall’Asev, Agenzia per lo sviluppo Empolese Valdelsa, prevede sei incontri aperti alla cittadinanza con grandi campioni dello sport del recente passato.

Dopo l'incontro con Paolo Bettini il ciclo di incontri proseguirà venerdì 13 marzo alle 21, ospitando Paolo Pulici e Francesco Graziani, ‘I gemelli del gol, ovvero gli ultimi eredi dell’orgoglio granata’. 

Venerdì 8 maggio alle 21, sempre al cenacolo degli Agostiniani, sarà la volta di ‘Due vite e una palla a spicchi’, con i due fuoriclasse Mabel Bocchi eMassimo Iacopini, protagonisti e testimoni dei tempi migliori della pallacanestro italiana.

Penultimo incontro con Benedetto Ferrara, ‘Rock&Gol’, venerdì 15 maggio alle 21, cenacolo degli Agostiniani. Il giornalista de La Repubblica parlerà di Fiorentina, la musica, la scrittura e gli altri amori.

La rassegna si chiuderà con Giovanni Galli, un portiere che ha vinto tutto, che ha difeso la porta della Fiorentina per nove stagioni, dal 1977 al 1986 e che con la Nazionale ha partecipato all''Europeo 1980 e al vittorioso Mondiale 1982.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità