Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità martedì 10 febbraio 2015 ore 10:35

Opg, la Asl promuove un convegno

Il 23 Febbraio alle ore 9, all'Agenzia per la Formazione di Sovigliana, si parlerà del paziente autore di reato in misura di sicurezza



VINCI — Nel corso dell'incontro, che si svolgerà nell’aula magna “Alessandro Reggiani”, verranno presentati i risultati del progetto “Valutazione dei pazienti ricoverati negli Opg”, coordinato dall’Istituto Superiore di Sanità con tutti gli Opg del territorio nazionale.

L’evento, rivolto a medici, infermieri, psicologi, assistenti sociali e educatori professionali dei dipartimenti salute mentale della Regione Toscana,  è finalizzato a fare il punto sullo stato del processo di superamento degli Opg e sull’allestimento delle strutture previste dalla legge, nonché a illustrare le esperienze e buone prassi in uso in altri Paesi europei.

Per iscriversi è necessario compilare, entro il 19 febbraio prossimo, la scheda di iscrizione online, reperibile sul sitowww.usl11.toscana.it, nello spazio dedicato all’Agenzia per la Formazione, alla pagina “Eventi”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione dell’Asl 11 al numero di telefono 0571 704326, di fax 0571 704339 e all'indirizzo di posta elettronica g.baronti@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità