Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 11:43

Ottanta bambini a Puliamo il mondo

Gli alunni delle scuole elementari Roosevelt e Di Vittorio hanno aderito all' evento pulendo il social park, il tratto di giardino attiguo alle scuole



CASTELFIORENTINO — L'iniziativa è stata promossa dal Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo castellano. All’iniziativa ha partecipato anche l’Assessore all’Ambiente e Attività Educative, Marco Cappellini, il quale ha sottolineato come "eventi come questo servono a far capire la responsabilità che abbiamo verso la natura. Solo con il rispetto e la tutela - ha proseguito Cappellini - possiamo sperare in prospettiva in un ambiente più pulito, sicuro ed a misura dei nostri ragazzi.”

L'assessore ha anche ringraziato le insegnanti ed il dirigente scolastico per l'adesione alla manifestazione, il personale dell'ufficio ambiente del Comune, della Protezione Civile Prociv-Arci Castelfiorentino e di Publiambiente per il supporto tecnico, il ristorante "La Magona" per la merenda offerta a tutti i ragazzi e Legambiente che rende possibile lo svolgimento di questa manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità