Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 16:14

“Per salute o per piacere?”

Proseguono le iniziative a sostegno del Centro Donna, finalizzate a sensibilizzare la popolazione femminile sullo screening e a raccogliere fondi



CERRETO GUIDI — Per salute o per piacere?” è il titolo dei cooking show curati dallo chef Stefano Pinciaroli che si terranno il 12 e il 26 marzo prossimi.

Durante questi eventi lo chef cerretese dimostrerà come sia possibile realizzare piatti invitanti e gustosi utilizzando materie prime genuine e semplici tecniche di preparazione. I partecipanti alle serate, oltre ad assistere al lavoro di Pinciaroli, potranno gustare le pietanze preparate e apprendere nuove e salutari ricette.

Il cooking show del 12 marzo prossimo, che si terrà alle ore 20, nel PS Ristorante di Pinciaroli, prevede un menù composto da: giardino d’inverno, orzotto alla zucca gialla e porri, branzino alle olive, pere al vino rosso con fave di cacao e cannella.

Il PS Ristorante ospiterà anche il secondo cooking show in programma il 26 marzo prossimo, sempre alle ore 20. Il menù in questa occasione prevede: sformatino di carciofi, pappa al pomodoro, baccalà in agrodolce con insalatina di cavolo cappuccio, castagnaccio con gelato all’olio.

Agli appuntamenti sarà presente la dottoressa Maria Giannotti, direttore dell’unità operativa complessa Igiene nutrizione alimenti dell’Asl 11, che spiegherà i valori nutrizionali del menu, preparato a vista dallo chef .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità