Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 08 luglio 2015 ore 19:00

Pierluigi Bersani alla festa regionale de L'Unità

Sarà l’occasione, giovedì 9 luglio, per parlare dei temi di più stringente attualità con uno dei maggiori esponenti del Partito democratico



CASTELFIORENTINO — Alla Festa regionale de L’Unità arriva, giovedì 9 luglio, alle 21.30, Pierluigi Bersani.

Sarà l’occasione per parlare dei temi di più stringente attualità con uno dei maggiori esponenti del Partito democratico.

Ma il programma politico offre tanti spunti interessanti. Mercoledì 8 alle 21.30 si parlerà di “Toscana in movimento:infrastrutture e sviluppo” con Vincenzo Ceccarelli, Assessore regionale ai Trasporti e Infrastrutture; Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e consigliere regionale; Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino. Modera l’incontro Andrea Vignolini, Lady Radio.

Venerdì 10 luglio saliranno sul palco il presidente dei senatori Pd Luigi Zanda e la senatrice Laura Cantini. A condurre la serata, dal titolo "Senato & Co, il tempo delle riforme" Paolo Pardini, caporedattore Rai Toscana.

Sabato 11 si parlerà di un tema caldo dell’attualità: la sicurezza. A discuterne l’assessore alla presidenza della Regione Toscana Vittorio Bugli; il sindaco di Sesto Fiorentino e presidente di Anci Toscana Sara Biagiotti; Matteo Biffoni, sindaco di Prato e delegato Anci nazionale sicurezza e immigrazione, ed Emanuele Fiano, deputato, responsabile riforme istituzionali, legalità e sicurezza segreteria nazionale Pd. Modera Gaetano D’Arienzo, TGT Italia 7.

Il programma oltre ai dibattiti politici prevede musica, ballo, cinema, la pesca, la libreria e lo spazio Giovani democratici, lo spazio per le associazioni e la tradizionale buona tavola con pizzeria, ristorante e bar-gelateria. 

"La festa regionale rappresenta un’opportunità e una grande sfida. Tutto questo è stato reso possibile dai nostri infaticabili volontari che mettono la loro passione al servizio di Castelfiorentino e non solo - dice Claudia Firenze, segretario Pd Castelfiorentino -. Cerchiamo di coniugare un parterre importantissimo di ospiti al valore fondamentale del volontariato. Questo è il nostro modo di fare politica, un modo autentico che può essere anche poetico»conclude Firenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca