Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 11 settembre 2015 ore 09:33

Correre in Paradiso? Ecco come fare

Nasce una società sportiva dilettantistica che propone gare nei luoghi più belli della nostra regione dove fare sport ammirando la natura



PISA — Sport alla portata di tutti, come veicolo di conoscenza e promozione del territorio. Questo è il semplice e ambizioso progetto della 1063AD, Società Sportiva Dilettantistica costituitasi lo scorso aprile su iniziativa di alcuni pisani, sportivi amatoriali, con esperienza ultra decennale in organizzazione di eventi e, soprattutto, con l'amore e la voglia di far conoscere Pisa ed altri territori al mondo intero.

La Società Sportiva 1063AD, il cui nome deriva dall'anno in cui è stata posata la prima pietra del duomo di Pisa, propone subito una iniziativa particolare.

Si parte con un nuovo circuito chiamato "PARADISE RUN®". Correre e praticare nel week-end altri sport come il golf, l'arrampicata, l'orienteering, il nordic-walking, l'acquathlon in luoghi paradisiaci come esperienza sensoriale, unica, di benessere.

Il primo appuntamento del Circuito Paradise Run è per domenica 25 ottobre con la 1a CASTELFALFI PARADISE RUN presso Toscana Resort Castelfalfi e con il patrocinio del Comune di Montaione (FI). I podisti correranno nel contesto del Golf Club attraversando lo spettacolare e unico scenario delle tipiche colline del Chianti a cavallo tra le province di Pisa e di Firenze, tra i boschi e le 27 buche del Resort  

Sarà anche l'occasione per testarsi nella pratica del golf, al termine della corsa. Nel frattempo, i fondatori e responsabili tecnici stanno sviluppando il secondo appuntamento del Circuito in programma in primavera all'Isola del Giglio.

 Domenica 20 dicembre, invece, l'appuntamento con la Maratona di Pisa e la Mezza Maratona, gare di 42,195 e 21,097 chilometri, validate da Fidal e Uisp.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca