Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Attualità giovedì 16 ottobre 2014 ore 14:51

Progetto Pop up, incontro sui fondi sfitti

L'assessore allo sviluppo economico Antonio Ponzo incontrerà i proprietari degli immobili sabato 18 ottobre alle 11 all'auditorium di Palazzo Pretorio



EMPOLI — Obiettivo dell'incontro è quello di approfondire e chiarire i vari aspetti del progetto regionale Pop Up, finalizzato alla promozione e al rilancio dei centri storici. Empoli partecipa al progetto insieme ai Comuni di Campi Bisenzio, Quarrata, Cascina e Monteverdi. 

La prima attività prevista dal progetto è quella di individuare i fondi sfitti da mettere a disposizione dell'iniziativa. Successivamente i vincitori del bando regionale, che avranno proposto le idee ritenute migliori per animare i fondi scelti per tre giorni, potranno utilizzarli gratuitamente per tre giorni. il 5, 6 e 7 dicembre, per mettere in pratica le idee proposte e per organizzare attività sociali, culturali e commerciali.

Con queste modalità la Regione e i Comuni coinvolti sperano di stimolare l'imprenditoria e la progettualità e di contribuire al recupero dei centri storici.

Proprio per spiegare questi dettagli operativi e procedurali all'incontro di sabato prossimo parteciperanno, oltre agli amministratori locali, anche alcuni tecnici che potranno rispondere alle domande dei partecipanti.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di partecipazione scaricabile sul sito www.popuplab.it, entro le ore 12 del 3 novembre 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità