Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 12:00

Premio Aramini, ecco i vincitori

I vincitori di questa edizione sono la Commissione ciclismo, l'Empoli calcio, Lorenzo Tarocchi, Alice Leoncini, USE rosa e Empoli Pallavolo



EMPOLI — La commissione, composta dai rappresentanti degli organi di informazione locale e da esponenti del mondo sportivo empolese, ha deciso una menzione ufficiale anche per l'allenatore dell'Empoli, Maurizio Sarri, e per le ragazze della staffetta 4X100 dell'Atletica Empoli, che si sono aggiudicate il campionato toscano.

Alla Commissione ciclismo verrà attribuito il premio nella prima sezione, come società per i risultati migliori raggiunti a livello promozionale.

L'Empoli Fc, invece, verrà premiata quale società sportiva che ha conseguito il miglior risultato a livello agonistico; Lorenzo Tarocchi della Team Nuoto Toscana Empoli, come atleta che ha conseguito il miglio risultato a livello agonistico e Alice Leoncini, della scuola di danza ‘Simon Dance Studio’, come personaggio empolese che per meriti sportivi ha contribuito a divulgare l’immagine della Città;

USE Rosa Scotti e Empoli Pallavolo, infine, verranno premiate per la promozione dello sport a livello sociale.

La cerimonia di consegna si svolgerà per la prima volta al cinema La Perla, in via dei Neri, sabato 7 marzo 2015 dalle 16.30 alle 19.

Il Premio Aramini è stato Istituito nel 1996, con lo scopo di consegnare, in una unica cerimonia alla presenza di rappresentanti delle società sportive e delle autorità locali, il giusto riconoscimento ad atleti e atlete e società che ogni anno si distinguono particolarmente per i risultati sportivi raggiunti.Nel 1997 il Premio è stato intitolato alla memoria di Albano Aramini, assessore allo sport e vicesindaco, e rappresenta, quindi, il massimo riconoscimento per lo sport empolese consegnato dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro