Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 18:47

"Progetto lontano da una concreta fattibilità"

La dichiarazione del sindaco Barnini dopo la presentazione da parte dell'Empoli Calcio di un piano per la ristrutturazione dello stadio Castellani



EMPOLI — "Ringrazio l'Empoli F.C. per farsi carico di avanzare una proposta di ristrutturazione dello stadio, la nostra amministrazione ha a cuore lo sport e la modernizzazione della città".

Così il sindaco Brenda Barnini a proposito di un progetto di ristrutturazione del "Carlo Castellani" avanzato dalla società biancazzurra.

"Sono venuta a conoscenza pochi giorni fa di questo ambizioso sogno del presidente Corsi e dell'ad Ghelfi e abbiamo iniziato un confronto informale attorno al progetto - riprende Barnini -. Si tratta per il momento di un progetto nemmeno preliminare lontano da una concreta fattibilità. Per noi è prioritario che lo stadio comunale Carlo Castellani per come lo conosciamo mantenga al suo interno anche la pista di atletica e proprio per questo dopo 20 anni di attesa questa amministrazione è pronta a rifare completamente la pista, grazie alla ricerca già in essere di finanziamenti pubblici e privati. I lavori di rifacimento pista partiranno a breve e questo va appunto nella direzione di chi ha a cuore lo sport e la modernizzazione della città. Sono convinta che con l'Empoli F.C. il confronto potrà andare avanti in modo proficuo e nel frattempo per fortuna i nostri tifosi potranno continuare a sostenere gli azzurri dalla Maratona e la squadra usufruire di un campo all'altezza della serie A proprio grazie all'impegno della società".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità