Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 12:02

Prorogato il termine per #ioPARTECIPO

Fino al 28 Febbraio i cittadini potranno esprimersi su piazza della Libertà tramite un questionario. Su internet il video della presentazione pubblica



CERTALDO — L'iniziativa dal titolo “#ioPARTECIPO - Piazza della Libertà da ieri a oggi, e domani?” ha visto un incontro pubblico venerdì 30 gennaio 2015, cui è seguita la pubblicazione sul sito internet del Comune di un questionario, disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, tramite il quale tutti i cittadini e le persone interessate possono esprimere la propria opinione in merito.

Quanti non hanno avuto modo di partecipare all’iniziativa pubblica possono consultare le schede servite ad illustrare storia ed evoluzione della piazza, dalle origini ai giorni nostri, sul canale youtube del Comune di Certaldo www.comune.certalldo.fi.it debitamente compilati vanno restituiti all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, piazza Boccaccio 13, o spediti per mail a urp@comune.certaldo.fi.it entro e non oltre sabato 28 febbraio 2015.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità