Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 16:30

"Quello che le donne...dipingono"

L'amministrazione comunale, visto il successo ricevuto, ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 Marzo il periodo di esposizione della mostra



FUCECCHIO — Una mostra allestita con opere di artiste di Fucecchio, Empoli e Limite sull’Arno: Il Rinascimento Fiorentino di Lina Vinazzani, Atmosfere narranti di Maria Grazia Morini, Sogni e colori di Grazia Di Napoli, Le dolci figure di Paola Pini, La meraviglia della natura di Cosetta Di Pietrantonio, Luminose armonie di Lorella Consorti, Le sensazioni di Nila Ciardi, I viaggi della mente di Letizia Lazzeretti.

Visit i numerosi visitatori che sono accorsi al Museo di Fucecchio nei primi due giorni di esposizione l'amministrazione ha dunque deciso di prolungare l'esposizione e di ampliare l’orario di apertura anche al pomeriggio. La mostra, quindi, sarà aperta con ingresso gratuito tutti i giorni aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18,30.

L'iniziativa è promossa dalla Commissione e dall’assessorato alle pari opportunità ed è curata da Sabrina Mazzei, presidente della commissione, e da Aurora Del Rosso, consigliere delegato al Museo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità