Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 15:53

Riapre la piscina comunale “Il Molino”

L'impianto, che si trova all'interno della zona sportiva 'Molino del Ponte' a Baccaiano riaprirà i battenti da sabato 30 Maggio fino al 6 Settembre



MONTESPERTOLI — Le principali novità della stagione 2015 riguardano l'inserimento di tariffe promozionali come quella riservata alle famiglie nei weekend e gli abbonamenti stagionali per il nuoto libero a prezzi più bassi. Tariffa a prezzo agevolato anche per gli under 18 residenti a Montespertoli a cui, inoltre, verrà rilasciata una card dove saranno registrati gli ingressi e ogni 6 uno sarà in omaggio.

Come ogni anno oltre ai corsi di nuoto libero per adulti e bambini sono in programma quelli "benessere" come l'aquaerobica, la ginnastica over 65 e quello per gestanti.
Altra novità di quest’anno è che durante la 58^ Mostra del Chianti verrà rilasciato un buono sconto di 2 euro a chi acquista il bicchiere per le degustazioni di Chianti, buono utilizzabile dal 31 Maggio al 7 Giugno per l’ingresso in piscina.
“Quest’anno, in collaborazione con la società Aquatempra che gestisce l’impianto, abbiamo deciso di rivedere le tariffe – ha commentato il vicesindaco Alessio Mugnaini - in particolar modo cercando di aiutare le famiglie e i residenti under 18 che frequentano la nostra piscina abbassando i prezzi. Ringrazio i responsabili di Aquatempra per la disponibilità e mi auguro che questa iniziativa sia apprezzata e utilizzata.”
L'impianto seguirà il seguente orario di apertura:
- dal 30 maggio al 31 agosto:
lunedì dalle 10,30 alle 19,00
dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00
sabato e domenica dalle 09.30 alle 19.00
- dal 1 al 6 settembre:
lunedì dalle 12.00 alle 19.00
dal martedì al venerdì dalle 11.00 alle 19.00
sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca