Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 17:24

Rifiuti abbandonati, individuato l'autore

A carico del responsabile dell'abbandono di rifiuti, in particolare nella zona di Piangrande, è stata emessa una sanzione amministrativa



CERTALDO — Nel commentare positivamente questo importante sviluppo, l'amministrazione comunale ha ricordato i numerosi controlli e interventi portati avanti in questi anni, che hanno portato alle elevazione di ben 141 verbali, con una netta diminuzione nell'ultimo periodo. Segno evidente che il messaggio dei controlli serrati è passato forte e chiaro.

“Mi congratulo con la Polizia Municipale e ringrazio Publiambiente per la celerità e la buona riuscita dell'intervento: - ha commentato il sindaco Giacomo Cucini -l'abbandono dei rifiuti è una pratica incivile, ma chi lo pratica deve sapere che l'amministrazione comunale non transigerà sull'applicazione delle regole. Interverremo con la stessa determinazione ogni volta che ci troveremo di fronte, o che ci verranno segnalati, questo tipo di problemi”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità