Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI13°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità martedì 09 settembre 2014 ore 17:40

Riprende l'attività de "La Fornace"

Il centro giovani riprenderà la propria attività il 17 settembre e sarà aperto il mercoledì e il venerdì dalle 17 alle 19. Tante le attività svolte



MONTELUPO FIORENTINO — "La Fornace" nasce come un luogo di incontro, uno spazio libero in cui i ragazzi possono trovarsi per stare insieme o per dare vita ad iniziative diverse.

In questo primo anno di apertura del centro giovani i ragazzi, che lo hanno frequentato con una media di 15 presenze al giorno, hanno potuto incontrare tante associazioni del territorio e sperimentarsi anche in alcune attività pratiche come la scoperta del bosco di Camioni, un'occasione per conoscere il proprio territorio e apprezzarne le particolarità.

Nei locali della Fornace inoltre, ogni lunedì dalle 15,30 alle 17,30,  si riunisce anche il consiglio comunale dei ragazzi .

Con la ripresa dell'attività del centro saranno programmate le attività per quest'anno, la prima delle quali è prevista per venerdì 26 settembre, con l'adesione all'iniziativa "Puliamo il mondo", promossa da Legambiente .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono l'Europa, la pace e la giustizia sociale al centro delle iniziative organizzate da Cgil, Cisl e Uil. Ecco tutti gli appuntamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità