Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 16:25

Riprende l'attività del Ciaf

La presentazione del nuovo programma avrà luogo al parco urbano sabato 27 settembre. L'inizio dei laboratori è fissato per il prossimo 6 ottobre



CASTELFIORENTINO — In occasione della presentazione del programma, l'associazione Cetra, che ha in gestione il Ciaf, ha organizzato una festa con giochi e animazione.

Come già negli anni scorsi, le attività proposte saranno tutte gratuite e realizzate in collaborazione con le associazioni del territorio.

Il programma del Ciaf prevede proposte per tutte le età, dai laboratori di musica per i più piccoli ai percorsi sull'arte e sulla danza per i giovani, fino ad arrivare ai corsi di inglese per adulti. Una novità importante sarà proprio quella legata all'arte, con il laboratorio "Graffiti Urbani" che ha l'obiettivo di formare i ragazzi alla conoscenza dell’arte per apprezzarla in tutti i suoi aspetti. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con il Museo BE.GO e sarà condotto dal pittore locale Teba.

Con la ripresa dell'attività il CIAF riprende anche gli appuntamenti del sabato mattina, rivolto ai bambini e alle famiglie, con la ludoteca, presso la sede di via Masini, e con l’orto sinergico, nel centro storico alto. Dal 6 ottobre, infine, il Ciaf sarà anche punto prestito distaccato della Biblioteca Comunale Vallesiana.
 Per informazioni sull'attività del Centro e per iscriversi alle attività educative è possibile chiamare il numero 0571629674 o scrivere all'indirizzo ciaf@comune.castelfiorentino.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità