Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 11 aprile 2018 ore 21:01

La vittoria sfuma per un soffio

Cinzia a L'Eredità

Una 45enne empolese ha preso parte come concorrente a l'Eredità, celebre quiz show preserale di Rai Uno condotto da Carlo Conti



ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, dal presentatore toscano Carlo Conti, ha ospitato una concorrente di Empoli: si tratta di Cinzia Branchina, che nella puntata di mercoledì 11 aprile ha gareggiato contro altri 6 nel tentativo di conquistare la Ghigliottina per portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione.

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per raggiungere l'obiettivo, devono confrontarsi sulle domande di cultura generale poste dal conduttore fino ad arrivare, alla proclamazione del vincitore della puntata. 

Cinzia, che ha 45 anni e lavora in un agriturismo, è arrivata alla gara finale, round che decreta il campione di puntata, ma la concorrente empolese non è riuscita ad aggiudicarsi il titolo e ad accedere all'agognata Ghigliottina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca