Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:40

Scrittori a km 0 si presentano

Parte il ciclo di incontri per presentare le opere degli autori del territorio, dal noir alla poesia al romanzo rosa



MONTESPERTOLI — La rassegna “Montespertoli racconta: scrittori a Km zero” è organizzata dal Comune e dall'associazione Bibli.a.mus, 

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21 presso il giardino della biblioteca comunale “E. Balducci”. Si parte giovedì 9 giugno con “Montespertoli racconta...in giallo e in rosa” e la presentazione di “Quasi impossibile”, scritto da Annalisa Ghelli, e di “La ragazza dipinta”, di Matteo Corsi. 

All'evento parteciperanno Elena Ammirabile, assessore alla Cultura del Comune di Montespertoli, Carlo Viti e Caterina Cappelli, dell'associazione Bibli.a.mus, e Monica Balsamello, della casa editrice Ibiskos. 

La serata di giovedì 16 giugno sarà dedicata alla poesia, con i versi scritti da Simona Borghi nel suo “Un soffio dall'anima” e da Pasqualina Lombardi in “Appendi una poesia”. Introducono l'incontro Claudia Lando e Carlo Viti, di Bibli.a.mus. 

L'ultimo appuntamento è previsto per giovedì 23 giugno, “Montespertoli racconta...la narrativa”, quando saranno presentati i romanzi di Massimo Meoni, “Rose e cornacchie”, di Elisa Minì, “Tutta colpa di Gabo”, e di Sandra Caroli, “Il primo ottobre”. Introducono Elena Ammirabile, Carlo Viti e Susanna Lupi (Bibli.a.mus).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità