Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 04 settembre 2014 ore 14:28

Shelbox, lo sconcerto della CGIL

Presa di posizione del sindacato dopo il ritiro della cordata di imprenditori che avrebbe dovuto rilevare l'azienda. Solidarietà ai lavoratori



CASTELFIORENTINO — La Filctem Cgil in una nota esprime incredulità sulla decisione di Solaris 3 di ritirarsi a poche ore dalla firma dell'accordo e dalla scadenza della cassa integrazione.

"Non è accettabile - si legge nella nota -che aziende come queste siano fallite a causa di imprenditori inadeguati e che sia stato perso altro “saper fare” nel nostro territorio."

La segretario della Filctem Cgil dell'empolese-valdelsa, Silvia Mozzorecchi, ha denunciato inoltre come la perdita di posti di lavoro rappresenti troppo spesso un insieme di numeri nelle statistiche invece di essere di stimolo per mettere finalmente il tema del lavoro al centro della discussione politica.

Nel ribadire la necessità di sostenere i lavoratori di Shelbox in questo momento così drammatico, il sindacato ha espresso loro la totale solidarietà dell'organizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità