Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 12:34

Si recupera stasera il concerto di Cecco&Cipo

Appuntamento in piazza Castello dello spettacolo annullato a causa del maltempo. Invariato il programma a Vitolini, con Alessandro Benvenuti



VINCI — Ieri - sabato 1 - a causa del maltempo è stato annullato il concerto di Cecco e Cipo in piazza del Castello a Vinci, ma grazie alla disponibilità degli artisti e all’impegno dell’amministrazione comunale e della direzione artistica, è stato possibile recuperarlo già stasera.

Quindi stasera 2 agosto alle 22 i toscanissimi Cecco e Cipo si esibiranno in piazza del Castello a Vinci.

Invariato il programma a Vitolini che prevede, sempre stasera, alle 21.30 in piazza la performance di Alessandro Benvenuti che porterà in scena “Comici fatti di sangue”

Benvenuti e la sua compagna di vita analizzano con un linguaggio comico modernissimo e con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia che sa tanto d'Italia. Una commedia in cinque atti rapidi e incisivi dove nessuna parola è messa lì per caso, con una drammaturgia che è sorprendente nella sua semplicità. Dal 2000 al 2015, passando attraverso cinque momenti chiave e testimonianze, l'autore narra il progressivo degenerare dei rapporti di una famiglia composta da un marito, una moglie, due figlie e qualche animale di troppo.

Si conclude quindi con un finale a sorpresa la ventesima edizione del Festival Multiscena a Vinci, al cui direzione artistica è curata dalla compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro.

Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità