Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 12:02

Sindaco e giunta incontrano i cittadini

Barnini e assessori impegnati in un lungo tour nelle case del popolo della città. Si parte con Monterappoli, poi Avane



EMPOLI — Diciotto date per altrettanti incontri con i cittadini. Il sindaco di Empoli Brenda Barnini e tutti gli assessori della giunta da martedì 13 settembre e fino a metà novembre saranno impegnati in un lungo tour per incontrare e confrontarsi con i cittadini:«Sono trascorsi ormai due anni e mezzo dalle ultime elezioni comunali e, dunque, giunti a metà del mandato amministrativo, ci è sembrato opportuno invitare il Sindaco e la Giunta ad un intenso programma di incontri con i cittadini in quelli che sono i luoghi tradizionali della discussione e del confronti, oltre che sede dei circoli Pd: le case del popolo» così Jacopo Mazzantini, segretario del Pd empolese spiega l’iniziativa del partito.

«In particolare-precisa -Si tratterà di due mesi di incontri in tutte le frazioni, per mettere in fila le cose già fatte e quelle da realizzare, ma anche per rispondere alle domande, raccogliere suggerimenti o ascoltare ogni contributo e punto di vista degli empolesi, per continuare a migliorare insieme la nostra città».

L'idea ha trovato favorevole l'amministrazione comunale, come evidenzia il sindaco Barnini:

«Ho accolto molto volentieri l'invito del segretario e del mio partito perché credo che ogni occasione sia preziosa per confrontarsi con i cittadini sugli obbiettivi che abbiamo già raggiunto nella prima metà del mandato amministrativo rispettando quello che avevamo scritto nel programma elettorale. Empoli- conclude il sindaco- é una città che ci chiede continuamente di fare e il nostro impegno per i prossimi anni è di continuare a fare cose piccole, grandi, fatte bene».

Questo il programma nel dettaglio, si ricorda che tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso le case del popolo: si comincia domani, martedì 13 settembre, a Monterappoli; seguirà venerdì 16 settembre Avane; martedì 20 settembre Pagnana; giovedì 22 Marcignana; martedì 27 Sant’Andrea; giovedì 29 Fontanella; martedì 4 ottobre Casenuove; giovedì 6 Pozzale; martedì 11 Brusciana; giovedì 13 Ponzano; martedì 18 Santa Maria;giovedì 20 Ponte a Elsa; martedì 25 Cortenuova; giovedì 27 Pontorme; giovedì 3 novembre Cascine; martedì 8 Villanova; giovedì 10 Avis-Serravalle e infine martedì 15 Corniola. Tutti gli incontri inizieranno alle 21.30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità